Come per tutte le ragazze del mondo, in questo periodo arriva la prova bikini. Momento pesante sotto le luci "veritiere" dei camerini dei negozi che mettono a dura prova anche un fisico perfetto. Sicuramente l'inverno non aiuta, vuoi perchè la pelle non è ancora mielata dal sole, o perchè un paio di occhi scruta le opportunità di cibo del frigo, od addirittura, perchè, e per sicurezza, si è coperti da palandrane informi, anche se si intravede una gradevole grinta sportiva ed una magrezza da fare invidia ...
Giulia e Francesca, le mie due figlie sono due acciughe che mangiano come balene. (Beate loro!!!)
Ogni volta che cucino mi girano intorno, vogliono sapere cosa sto preparando e se possono, rubano qualche ingrediente della mia preparazione per sgranocchiarlo prima di ogni pasto.
Mi fanno sorridere ed apprezzo la loro voglia di imparare e continuare questo meraviglioso viaggio che si chiama "cucina......"
Mio marito, Eugenio, sebbene arrivato all'età della pancetta, è agile e bello magro..
Io invece, a furia di cucinare per tutti, ed assaggiare ogni singolo piatto, mi ritrovo con dei chili in più.
Oggi, a pranzo vista la giornata di sole calda e ventilata ho deciso di preparare una gustosissima insalata con la polpa di granchio. Fresca e molto sfiziosa ha reso tutti soddisfatti per la leggerezza ed il buon gusto.
Ingredienti per 4 persone: Range di prezzo € 6/7 totali
- 2 scatole di polpa di granchio
- Insalata a vostro piacimento
- Pomodori ciliegini
- Olio, sale limone
- Qualche goccia di tabasco
Ingredients for 4 persons:
- 2 cans of crabmeat
- Salad
- Cherry tomatoes
- Ev oil, salt and lemon
- Few Tabasco drops
Nessun commento:
Posta un commento