giovedì 17 aprile 2014

IL MIO BRUNCH DI OGGI..UN AMORE!

MY TODAY BRUNCH! A LOVE!

Sola e tranquilla. Oggi a pranzo non c'era nessuno e quindi ho deciso di chiudere la cucina.  Niente pentole e padelle, niente pasta o secondi piatti ma nonostante tutto ho deciso di coccolarmi senza  mettere alcunchè sul fuoco.
Con il mio pane preferito, la ciabatta, un dolce e cremoso gorgonzola, dell'ottimo salame piacentino ben stagionato, e delle freschissime e dolci fave di stagione  ho deciso di farmi dei crostoni abbrustoliti...uno con salame  e l'altro con il gorgonzola con una generosa manciata di fave.....
Questo è il risultato......

Ingreadienti:
- Pane croccante da abbrustolire
- gorgonzola
- salame
- fave

I was alone and quiet. Today nobody was  at lunch, so I decided to close the kitchen. No pots and pans, no pasta or main courses but nevertheless I decided to cuddle  myself without putting anything on the stove.
With my favorite bread,  a crispy  ciabatta, the sweet and creamy gorgonzola cheese, the excellent and seasoned salami from Piacenza  and fresh and sweet broad beans,  I decided to prepare some  toasted croutons,  one with salami and one with the gorgonzola cheese with a generous handful of  broad beans...
This was the result ......

Ingredients:
- Crispbread to toast
- gorgonzola cheese
- salami
- broad beans




















5 commenti:

  1. Adoro mangiucchiare così
    Coccolarsi ogni tanto fa bene! Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Qualche volta si ha bisogno di essere coccolati e queste sono coccole coi fiocchi e controfiocchi... passi anche da me :-))

    Buona Pasqua cara a te e Famiglia,

    RispondiElimina
  3. Questi momenti sono impagabili! Ti 6 coccolata degnamente, bravissima! La prox volta chiama che ti faccio volentieri compagnia ^_*
    Se non ci sentiamo prima ti auguro i miei + sinceri auguri x una bellissima Pasqua <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avviso la prossima volta, cara Consuelo! Buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia! Un gran bacione!

      Elimina
  4. Certe coccole culinarie mi mandano in visibilio!!! Tanti auguri Marina per una Pasqua serena, un bacio

    RispondiElimina